
35 €
al mese
Stai per partire all’estero per effettuare una missione umanitaria, o del volontariato internazionale presso un’associazione, un’azienda o nella pubblica amministrazione? Tu o la tua associazione siete alla ricerca di una copertura per la salute perché non sarai più coperto dal Sistema Sanitario nazionale quando sarai all’estero?
L'assicurazione Cap Volontariato è stata creata per coprire i volontari all’estero in caso di malattia improvvisa o di infortunio senza massimale e a partire dal 1° euro speso.
Potrai usufruire di un pacchetto completo, indispensabile per la tua sicurezza: l'assistenza rimpatrio 24/24 e 7/7, la copertura dei tuoi bagagli, la responsabilità civile all’estero, , nonché di tantissime altre garanzie, come ad esempio il rientro anticipato in caso di decesso o di ricovero di un parente stretto durante il tuo soggiorno.
Cap Volontariato ti copre durante tutto il periodo del tuo volontariato all’estero, ma anche quando da turista vuoi approfittare del tuo soggiorno per scoprire il paese e i suoi dintorni.
Una buona notizia! Per le piccole spese mediche (inferiori a 500€), la richiesta di rimborso si effettua online, non è necessario inviare le fatture per posta!
>>Ulteriori informazioni sulla copertura delle spese mediche e di ricovero