equipe-chapka.png

Il nostro team :

Il nostro team :

La chiave del successo di Chapka ? Un team appassionato di viaggi, specializzato in assicurazioni, che crea ogni giorno delle nuove soluzioni per rispondere alle necessità dei viaggiatori e permettere di viaggiare in tutta tranquilità.

Il nostro motto: semplicità, reattività, trasparenza e convivialità!

Offerte di lavoro :

Est-ce que tu parles français? Vivi a Parigi? Vuoi far parte di un team giovane, dinamico e motivato ed accettare ogni giorno delle nuove sfide?

 

Stiamo cercando:

    • Un addetto(a) alla clientela bilingue francese-italiano : vedi l'offerta
    • Un Content & Community manager madrelingua italiana: vedi l'offerta

Non ti preoccupare se non hai trovato un'offerta che corrisponde al tuo profilo, siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti e saremo lieti di saperne di pù su di te!

Inviaci il tuo curriculum in francese a recrut1@aon.com e raccontaci la tua visione del mondo, dell'assicurazione e parlaci di viaggio!

candidi-italia

 


Addetto alla clientela bilingue francese-italiano

Stiamo cercando una persona bilingue francese-italiano per integrare il servizio clienti con un contratto a tempo indeterminato.

Il tuo lavoro:

Riceviamo ogni giorno centinaia di richieste da parte dei nostri clienti per poter scegliere l'assciurazione giusta. Il tuo lavoro sarà di consigliare i nostri clienti tramite e-mail o al telefono. Dovrai proporre delle soluzioni di assicurazione ed accompagnarli per la dichiarazione dei loro sinistri. Trasmetterai ai clienti la tua serenità durante la preparazione del viaggio e per tutta la durata del soggiorno.

Le tue competenze:

    • Capacità di ascolto e una pazienza senza limiti.
    • Occhio di lince per decifrare le condizioni generali dei contratti.
    • Un pizzico di delicatezza per consigliare i nostri assicurati.
    • Reattività e senso delle priorità. Devi fare la scelta giusta in tutta tranquillità.
    • Bilingue francese-italiano. Se parli anche inglese e spagnolo è ancora meglio!

Il tuo profilo:

Hai una mente analitica o creativa, sei paziente e pedagogo. Ti piace viaggiare, sei a tuo agio nel relazionarti con le persone: Chapka desidera offrirti la possibilità di raggiungere il nostro team! Sarai uno specialista di assicurazioni e di viaggi e sarai in grado di creare un vero legame tra noi e gli assicurati.

La tua futura azienda:

Chapka Assicurazioni è un broker specializzato in assicurazione viaggio dal 2002. Proponiamo delle assicurazioni che si adattano a tutti i viaggiatori: studenti, volontari, backpackers e titolari di visto working holiday.

Informazioni pratiche: 

Contratto a tempo indeterminato, o CDI come diciamo in Francia.

Lo stipendio dipenderà dal tuo profilo.

Come invio la mia candidatura?

Puoi inviare la tua candidatura tramite email a recrut1@aon.com, all'attenzione di Nicolas Mai.

 


Un Content & Community manager madrelingua italiana

Per accompagnare il suo sviluppo sul mercato italiano, Chapka ricerca un Content & Community manager madrelingua italiana in stage.

Chi siamo?

Chapka Assurances opera come broker, specializzato in assicurazione viaggio dal 2002. Creiamo e commercializziamo contratti di assicurazione per i viaggiatori europei in giro per il mondo, per gli studenti che studiano all’estero, per coloro che sono in possesso di un visto Working Holiday, ecc.

La ricetta del nostro successo: trasparenza, reattività, semplicità, e un po’ di audacia!

Chapka Assurances fa parte del gruppo Aon France, filiale francese di Aon, leader mondiale dei servizi alle imprese per quanto riguarda la gestione dei rischi e la copertura sociale.

Quello che proponiamo:

Sotto la tutela del Country Manager Italia, ti occuperai di queste mansioni: 

    • Redazione del contenuto per il nostro blog di viaggio rispettando la linea editoriale scelta nonché le regole di SEO: redazione di articoli originali, realizzazione di interviste.
    • Animazione e moderazione dei social media; creazione di pubblicazioni Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter.

Parteciperai anche:

    • all’organizzazione di eventi Chapka in Italia: “apéro-voyageurs”, operazioni marketing, meeting e incontri con influencers di viaggio. Cio’ significa che la tua presenza agli eventi potrà essere richiesta in Italia per affiancare il Country Manager.
    • alla vigilanza concorrenziale, reporting delle attività; vigilanza sull’attualità legata al viaggio, raccolta e trasmissione di informazioni e reclami, ricerca di partenariati strategici (es. influencers di viaggio)

Si, è uno stage super interessante! Non ti chiederemo di fare del caffè o delle fotocopie! 

Quello che ricerchiamo:

    • La tua madrelingua è l’italiano e padroneggi anche il francese (o l’inglese).
    • Hai delle ottime qualità redazionali: sintassi, grammatica, ortografia, vocabolario… Insomma, sei uno scrittore ispirato!
    • Conosci il CMS Wordpress e i diversi social media.
    • Sei organizzato(a), curioso(a), entusiasta e sai prendere delle iniziative.
    • Sei uno(a) studente(ssa), all’ultimo anno della specialistica in giornalismo, comunicazione, marketing.
    • Ti piace il settore del viaggio.

L’avrai capito, ricerchiamo una persona polivalente, un vero coltellino svizzero (ma che parla italiano!)

Informazioni pratiche.

Si tratta di uno stage di 6 mesi. I nostri uffici sono situati nel 15° arrondissement a Parigi, vicinissimo alla Tour Eiffel. 

Come inviare la tua candidatura?

Pe far parte dell’avventura Chapka, manda il tuo CV con una lettera motivazionale a: recrut1@aon.com e in copia il Country Manager Italy cw@chapka.fr.


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare