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Torno definitivamente dal mio paese di espatrio, posso farmi rimborsare la polizza?

 

In genere il premio assicurativo non è rimborsabile, ma possiamo eccezionalmente concedere il rimborso del premio relativo ai mesi non usufruiti a condizione che :  

    • tu non abbia avuto sinistri durante il soggiorno
    • restino almeno 90 giorni di copertura non usufruiti alla data di rientro

 

Una volta rientrato, inviaci una domanda scritta tramite e-mail entro 5 giorni dalla data del rientro rientro (oltre tale termine, la data della richiesta sarà considerata come data della disdetta). Dovrai fornirci:

    • la copia del biglietto aereo di ritorno
    • la copia del passaporto su cui figura il timbro della dogana e la pagina contenente le informazioni di identificazione

 

Attenzione solo i mesi non iniziati possono essere rimborsati. In ogni caso, per ogni persona sarà applicato un costo di gestione pari a 30 €.

 

Puoi inoltrare la richiesta tramite e-mail precisando il numero di adesione Chapka (6 cifre).

Se restano meno di tre mesi di copertura al momento del rientro, non sarà accordato alcun rimborso. Tuttavia, fino alla scadenza della polizza potrai usufruire della copertura delle spese mediche in Italia, in conformità con quanto previsto dalle garanzie della polizza.

 

 

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