Andare direttamente al contenuto

Chapka Assicurazioni viaggio

Assicurazione viaggio per il Canada

Il Canada è il secondo paese più grande del mondo ed è stato oiù volte definito come la migliore destinazione di viaggio. Il paese della foglia d'acero offre grandi attrazioni sia per gli amanti della natura, con i suoi innumerevoli parchi naturali, sia per coloro che preferiscono la città come Vancouver o Montreal.

Naturalmente, per sfruttare al massimo la tua avventura, è consigliabile stipulare un'assicurazione di viaggio che ti protteggerà durante il tuo soggiorno in Canada.

 

Ti parliamo quindi della migliore assicurazione viaggio per il Canada!

 

Quali sono le assicurazioni che puoi sottoscrivere per il Canada?

Scopri la polizza viaggio adatta al tuo soggiorno in Canada:

 

 

Quali sono le coperture  delle nostre polizze viaggio per il Canada:

 

Tutte le nostre polizze assicurative includono le migliori coperture per un viaggio in Canada:  

 

 

Copertura COVID-19

 

Coperture specifiche per il COVID-19 che ti copriranno prima o durante il tuo viaggio. Più informazioni qui. 

Assistenza 24/24 e rimpatrio 

 

Assistenza 24/24 e 7/7, e in italiano! Assumiamo al 100% il tuo rimpatrio!

Spese mediche e di ricovero fino a  1.000.000€

 

Le tue spese mediche saranno coperte, senza franchigia, in caso di malattia improvvisa, imprevedibile o in caso di infortunio durante il tuo viaggio in Canada.

Copertura sport inclusa

 

Usufruisci di una copertura per gli sport cosiddetti "rischiosi", come ad esempio l'immersione subacquea fino a 40m, il surf o lo sci!

Rientro anticipato

 

In caso di ricovero grave o di decesso di un parente stretto, puoi usufruire del rientro anticipato, e provvediamo all'acquisto del biglietto per il rientro.

Assicurazione bagaglio

 

I tuoi bagagli saranno protetti contro il furto, il danneggiamento, e anche durante il trasporto,

Responsabilità civile

 

Se causi dei danni fisici, materiali ed immateriali ad un terzo (ossia una persona sconosciuta).

Opzione annullamento

 

L'opzione annullamento protegge il budget delle tue vacanze in caso di evento improvviso, imprevedibile e indipendente dalla tua volontà.

 Come fare per sottoscrivere la polizza viaggio per il Canada?

Stipula la tua assicurazione viaggio per il Canada online  in qualche clic con Chapka. Scegli la polizza adatta alla durata del viaggio (turismo, giro del mondo, au pair, Working Holiday Visa, volontariato, studenti, expatriados...) 

 

Per ottenere un preventivo personalizzato, dovrai soltanto indicare  il tuo paese di origine, la destinazione, e le date del viaggio.

Quando avrai indicato i tuoi dati personali e avrai pagato online, riceverai subito la tua polizza assicurativa tramite mail. Verrà indicato in inglese e in italiano che sei coperto/a in caso di contagio al COVID-19.

 

 Scoprire le nostre polizze viaggio

 

mejor seguro de viaje

Hai un visto Working Holiday per il Canada? L'assicurazione è obbligatoria. La nostra assicurazione Cap Working Holiday è stata creata apposta per coloro che sono in possesso del visto Vacanza Lavoro in Canada.

Perché sottoscrivere un'assicurazione per andare in Canada?

L'assicurazione viaggio per il Canada non è obbligatoria se hai un visto turistico, però, devi sapere che quando sarai in Canada, non sarai più coperto/a dal SSN e quindi non potrai utilizzare la Tessera di Assicurazione Malattia Europea. Per questo motivo, ti consigliamo di sottoscrivere un'assicurazione che possa coprire le tue spese mediche in viaggio.

Se ti rechi in Canada con visto per studenti o con un Working Holiday Visa, l'assicurazione è obbligatoria! 

 

 Scoprire le polizze viaggio

 

Non dimenticare che con la pandemia è obbligatorio sottoscrivere un'assicurazione viaggio per il Canada che copra gli imprevvisti legati al COVID-19: prolungamento di soggiorno in caso di quarantena medica, spese mediche, ricovero.

 

Copertura medica in Canada

 

Il Canada è un paese con un sistema sanitario molto sviluppato con grandi infrastrutture e professionisti altamente qualificati. A differenza degli Stati Uniti, il sistema sanitario nazionale è gratuito ed accessibile a tutti i suoi cittadini, indipendentemente dal loro reddito. Tuttavia, devi essere consapevole che se non sei un residente non avrai accesso a questo sistema sanitario e di conseguenza, se hai bisogno di assistenza medica, dovrai pagarla.

 

Come ce lo possiamo aspettare da un sistema sanitario di qualità, il costo dell'assistenza sanitaria in Canada per coloro che non sono residenti è estremamente alto.

 

  • Una visita semplice: tra  100-300 CAD$ 
  • Una radiografia: 150 CAD$
  • Un giorno di ricovero in ospedale: 1.300 CAD$ 

seguro para viajar a Canadá

Se vuoi saperne di più sulle nostre polizze, ti invitamo a chiamare il nostro servizio clienti al +39 02 82 94 09 55, o ad inviare una mail a info@chapkadirect.it

 

 Scoprire le polizze