Andare direttamente al contenuto

Chapka Assicurazioni viaggio

Assicurazione viaggio per l'Australia!

Chi di voi non ha mai sognato di andare in Australia? Questo grande paese offre una diversità di paesaggi, flora e fauna che non si può trovare altrove. È senza dubbio uno dei luoghi più selvaggi e affascinanti del mondo. Naturalmente, per vivere un'avventura serena, è molto consigliato acquistare un'assicurazione di viaggio per proteggerti durante il tuo soggiorno in Australia. Di seguito troverai la migliore assicurazione di viaggio per l'Australia.

 

Quale assicurazione viaggio scegliere per un soggiorno in Australia?

 

Quali garanzie includono le nostre polizze assicurative?

Copertura COVID-19

 

Coperture specifiche per il COVID-19 che ti copriranno prima o durante il tuo viaggio. Più informazioni qui. 

Assistenza 24/24 e rimpatrio 

 

Assistenza 24/24 e 7/7, e in italiano! Assumiamo al 100% il tuo rimpatrio!

Spese mediche e di ricovero

 

Le tue spese mediche saranno coperte, senza franchigia, in caso di malattia improvvisa, imprevedibile o in caso di infortunio durante il tuo viaggio in Australia.

Copertura sport inclusa

 

Usufruisci di una copertura per gli sport cosiddetti "rischiosi", come ad esempio l'immersione subacquea fino a 40m, il surf o lo sci!

Rientro anticipato

 

In caso di ricovero grave o di decesso di un parente stretto, puoi usufruire del rientro anticipato, e provvediamo all'acquisto del biglietto per il rientro.

Assicurazione bagaglio

 

I tuoi bagagli saranno protetti contro il furto, il danneggiamento, e anche durante il trasporto,

Responsabilità civile

 

Se causi dei danni fisici, materiali ed immateriali ad un terzo (ossia una persona sconosciuta).

Opzione annullamento

 

L'opzione annullamento protegge il budget delle tue vacanze in caso di evento improvviso, imprevedibile e indipendente dalla tua volontà.

 

 Come fare per sottoscrivere la polizza viaggio per l'Australia?

Stipula la tua assicurazione viaggio per l'Australia online  in qualche clic con Chapka. Scegli la polizza adatta alla durata del viaggio (turismo, giro del mondo, au pair, Working Holiday Visa, volontariato, studenti, ...) 

Per ottenere un preventivo personalizzato, dovrai soltanto indicare  il tuo paese di origine, la destinazione, e le date del viaggio.

 

Scopri le nostre soluzione assicurative

 

Quando avrai indicato i tuoi dati personali e avrai pagato online, riceverai subito la tua polizza assicurativa tramite mail. Verrà indicato in inglese e in italiano che sei coperto/a in caso di contagio al COVID-19.

 

mejor-seguro-medico-australia.png

Perché sottoscrivere un'assicurazione per viaggiare in Australia? 

L'assicurazione viaggio per l'Australia non è obbligatoria se hai un visto turistico, però, devi sapere che quando sarai in Australia, non sarai più coperto/a dal SSN e quindi non potrai utilizzare la Tessera di Assicurazione Malattia Europea. Per questo motivo, ti consigliamo di sottoscrivere un'assicurazione che possa coprire le tue spese mediche in viaggio, che possono essere molto costose in questo paese:

 

 

C'è una grande distanza tra l'Italia e l'Australia, è quindi essenziale aver stipulato una polizza assicurativa completa, che include sia la copertura delle spese mediche che il rimpatrio e la responsabilità civile. 

 

È essenziale stipulare un'assicurazione di viaggio per l'Australia che ti copra per qualsiasi eventualità legata al COVID-19, come il prolungamento del tuo soggiorno in caso di quarantena medica obbligatoria o la necessità di assistenza medica se vieni contagiato dalla malattia.

 

Se invece ti rechi in Australia con un visto per studenti o con un Working Holiday Visa, dovrai assolutamente sottoscrivere un'assicurazione.

 

Scopri le nostre polizze

 

Chapka copre le spese mediche derivanti dalla pratica dei sport cosidetti rischiosi!

seguro-de-viaje-australia.jpeg

I nostri consigli per viaggiare in tutta tranquillità in Australia

seguro-medico-australia.png

I documenti necessari per un viaggio in Australia

 

 

Scopri le nostre polizze

 

Contatta i nostri consulenti tramite mail a info@chapkadirect.it o al telefono allo au 02 82 94 09 55.