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 Covid-19 - Quello che è coperto dal tuo contratto?

 

Ciò che è coperto: 

  • Le spese mediche in caso di contagio al Covid-19 a destinazione se la patologia non era conosciuta al momento della partenza.
  • Rimpatrio medico in caso di contagio al Covid-19 in loco.
  • L’annullamento prima della partenza in caso di contagio al Covid-19 di uno degli assicurati iscritti sul certificato di adesione e su presentazione di un giustificativo medico (e di un tampone positivo).

 

Ciò che non è coperto : 

  • La copertura medica se l’assicurato ha intrapreso un viaggio contro le direttive del Ministero degli Affari Esteri del suo paese di residenza o dell’OMS.

NB: sul certificato di assicurazione, inviato al momento della sottoscrizione, apparirà la menzione "copertura Covid-19 » (secondo i massimali previsti dal contratto)

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Assistenza.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : Contattaci.

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