mano-italia.png

> Home page > FAQ > Cap Working Holiday

L’assicurazione è rimborsabile in caso di rifiuto del visto Working Holiday?

 

Sì, l’assicurazione ti sarà rimborsata unicamente su presentazione della prova del rifiuto del visto da parte del consolato estero E a condizione che la data di decorrenza della polizza non sia passata.

La richiesta di rimborso deve essere effettuata tramite e-mail all’indirizzo info@chapka.fr indicando il numero di polizza e allegando il documento attestante il rifiuto.

 

Attenzione : per richiedere il rimborso, è necessario fornire l’attestato di rifiuto del visto prima del primo giorno della polizza.

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Working Holiday.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare