mano-italia.png

> Home page > FAQ > Cap Avventura

Desidero modificare le date di copertura dell’assicurazione Cap Avventura, come fare?

 

Partenza rimandata o soggiorno più breve del previsto? Ti invitiamo a contattarci telefonicamente o all’indirizzo  info@chapka.fr per modificare le date di copertura dell’assicurazione Cap Avventura.

Attenzione :  devi obbligatoriamente contattarci prima della partenza.

Se desideri prolungare la durata della polizza iniziale, sarà richiesto il pagamento di un premio supplementare.

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Avventura.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare