mano-italia.png

> Home page > FAQ > Cap Avventura

Un mio parente è deceduto o è stato ricoverato in ospedale: desidero rientrare, come fare?

 

Se desideri rientrare nel tuo paese di origine perché un membro della tua famiglia è deceduto o è ricoverato in ospedale in pericolo di vita, è necessario contattare il servizio assistenza che provvederà a coprire il biglietto di ritorno.

Puoi contattare il servizio assistenza, attivo H 24 e 7 giorni su 7 a questo numero: +33 1 7079 0769


Ti saranno richieste le seguenti informazioni:

  • il numero di polizza indicato nelle condizioni generali della tua polizza assicurativa 
  • il luogo in cui ti trovi 
  • il numero di telefono a cui contattarti 
  • il tipo di assistenza di cui hai bisogno 


Attenzione : la compagnia assicurativa copre unicamente le prestazioni organizzate con l’accordo del servizio assistenza.

È possibile usufruire di una sola presa in carico per assicurato e per periodo di 12 mesi.

 

Per parenti si intendono:

  • coniuge
  • ascendenti o discendenti diretti
  • fratello o sorella
  • suocero o suocera

 

Attentionzione : copriamo se capita qualcosa al tuo coniuge o ai tuoi suoceri ma devi poter giustificare di una convivenza!

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Avventura.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : Contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e soggiorni inferiori a tre mesi

Giro del mondo & soggiorni lunghi

Venire in Europa (Schengen)

WHV o visto vacanza lavoro

Tirocini & studi all'estero

Espatriati & viaggi d'affari