Andare direttamente al contenuto

Chapka Assicurazioni viaggio

 Covid-19 - Cosa è coperto dal tuo contratto?

 

Ciò che è coperto: 

  • Le spese mediche e il ricovero (compreso il test PCR) in caso di contagio al COVID-19 in loco nonché il rimpatrio medico raccomandato dal centro assistenza.
  • Il prolungamento di soggiorno se sei contagiato(a) dal COVID-19 in loco. 
  • Il rientro anticipato in caso di ricovero per malattia grave o decesso dovuto al COVID-19 di un membro della tua famiglia nel tuo paese di residenza. 

Ciò che non è coperto : 

  • La quarantena in loco.
  • Il rimpatrio se sei bloccato(a) in loco a causa di un lockdown (chiusura delle frontiere, aeroporti, mancanza di trasporti…).
  • Il test diagnostico Rt-PCR obbligatorio per recarsi presso una destinazione

     

 


Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap World Cover, Cap Schengen, Cap Europa.