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 Covid-19 - Quello che è coperto dal tuo contratto?

 

Ciò che è coperto :

  • L’annullamento se sei contagiato dal Covid19 prima della partenza,
  • L’annullamento se la destinazione è sottoposta a restrizioni di viaggio da parte del Ministero degli Affari Esteri del tuo paese di residenza o dell’OMS o che le autorità locali ti impediscono l’ingresso sul loro territorio a condizione che il soggiorno sia stato prenotato prima dell’annuncio delle restrizioni dall’OMS e/o dal Ministero degli Affari Esteri del tuo paese di residenza 
  • L’annullamento in caso di lockdown prima della partenza,
  • L’annullamento se l’accesso all’imbarco ti è stato rifiutato dopo un controllo termico (o un altro controllo sanitario) effettuato dalle autorità o dal trasportatore. 

 

Ciò che non è coperto:

  • L’annullamento legato a restrizioni di viaggio che risultano direttamente da una dichiarazione di pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Salute o di un evento conosciuto al momento dell’acquisto del soggiorno,
  • L’annullamento per malattia senza giustificativi medici prodotti da un medico,
  • Il rimborso di tutto o di una parte del viaggio che è già stato oggetto di un rimborso totale o parziale da parte dell’organizzatore di viaggio, della compagnia di trasporto, qualsiasi sia il tipo di rimborso (bonifico, contanti, voucher, ecc).

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Annullamento.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

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