mano-italia.png

> Home page > FAQ > Cap Affitto Vacanze

 Covid-19 - Quello che è coperto dal tuo contratto?

 

Ciò che è coperto :

  • L’annullamento se sei contagiato dal Covid19 prima della partenza,
  • L’annullamento se uno dei tuoi ascendenti o discendenti e/o uno degli assicurati del contratto è contagiato dal Covid19 prima della partenza. 

 

Ciò che non è coperto:

  • L’annullamento legato a restrizioni di viaggio che risultano direttamente da una dichiarazione di pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Salute o di un evento conosciuto al momento dell’acquisto del soggiorno,
  • L’annullamento per malattia senza giustificativi medici prodotti da un medico,
  • Il rimborso di tutto o di una parte del viaggio che è già stato oggetto di un rimborso totale o parziale da parte dell’organizzatore di viaggio, della compagnia di trasporto, qualsiasi sia il tipo di rimborso (bonifico, contanti, voucher, ecc).

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Affitto Vacanze.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare