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 Covid-19 - Quello che è coperto dal tuo contratto?

 

Ciò che è coperto : 

  • Le spese mediche e il ricovero in caso di contagio al COVID-19 in loco nonché il rimpatrio medico raccomandato dal centro assistenza.
  • Il prolungamento di soggiorno se sei contagiato(a) dal COVID-19 in loco. 
  • Il rientro anticipato in caso di ricovero per malattia grave o decesso dovuto al COVID-19 di un membro della tua famiglia nel tuo paese di residenza. 

Ciò che non è coperto : 

  • La quarantena in loco.
  • Il rimpatrio se sei bloccato(a) in loco a causa di un lockdown (chiusura delle frontiere, aeroporti, mancanza di trasporti…).

 

NB: sul certificato di assicurazione, inviato al momento della sottoscrizione, apparirà la menzione "copertura Covid-19 » (secondo i massimali previsti dal contratto)

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze : Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat, Cap Volontariato.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : Contattaci.

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