mano-italia.png

> Home page > FAQ > Cap Affitto Vacanze

Posso modificare le date del contratto? 

Sì! Per modificarle ci dovrai contattare non appena possibile affinché possiamo modificare il contratto. Puoi contattarci al 02 82 94 09 55 oppure tramite e-mail a info@chapkadirect.it .

I nostri consulenti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Affitto Vacanze.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : Contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Tirocini, alla pari & studi all'estero

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare