> Home page > FAQ > Cap Tempo Expat

Come riceverò la mia polizza?

 

Una volta confermata la sottoscrizione online, riceverai automaticamente tutti i documenti tramite e-mail:

    • la polizza
    • l’attestato di assicurazione in francese, inglese e spagnolo
    • la tessera di assistenza
    • la procedura da seguire in caso di sinistro e il questionario medico
    • le condizioni generali della polizza

Se non ricevi l’e-mail immediatamente, controlla la cartella spam.

Nessun documento sarà inviato tramite posta!

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Tempo Expat.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politique de gestion des cookies : en poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l’utilisation de cookies pour votre confort de navigation et pour nos mesures d’audience. Si vous souhaitez en savoir plus, consultez notre page dédiée.Accettare