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Devo consultare un medico, cosa fare?

 

In caso di malattia imprevista, puoi consultare un medico a tua scelta.

Dovrai :

    • Anticipare la spesa
    • Fargli compilare il questionario medico ricevuto al momento della sottoscrizione (deve essere timbrato, datato e firmato)
    • Inviarci la richiesta di rimborso

 

Dichiara il sinistro online (ma conserva tutti gli originali):

www.chapkadirect.it/sinistre

 

Questa procedura è valida per la visita, le medicine e gli esami prescritti da un medico. Puoi consultare la FAQ: Cosa copre la garanzia spese mediche?

Dovrai fornire i seguenti documenti : 

    • Il questionario medico compilato dal medico, timbrato, datato e firmato (ricevuto al momento della sottoscrizione)
    • Le fatture delle spese sostenute les factures des soins originales détaillées avec preuve du paiement
    • Le ricette mediche
    • La copia del visto (solo per la prima domanda di rimborso) 
    • La copia del documento
    • Le coordinate bancarie (solo per la prima domanda di rimborso) 
    • La denuncia alla polizia in caso di incidente
    • Il referto medico in caso di ricovero ospedaliero o di visita al pronto soccorso (che precisa il motivo della visita e il trattamento medico)

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Tempo Expat.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : Contattaci.

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