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La compagnia aerea ha danneggiato o smarrito il mio bagaglio, cosa fare?

 

Bagages.pngDevi presentare un reclamo alla compagnia aerea entro 24 ore dal sinistro, poi dichiararlo online  online entro 5 giorni lavorativi dal fatto allegando i seguenti documenti:

 

    • prova del reclamo presentato alla compagnia aerea, constatazione dei danni e delle anomalie fornita dalla compagnia aerea
    • prova del rimborso o del rifiuto del rimborso della compagnia aerea
    • ricevuta di acquisto nominativa degli effetti personali smarriti o danneggiati
    • carta di imbarco
    • copia del biglietto aereo

 

Dichiara il sinistro online (ma conserva tutti gli originali) :  www.chapkadirect.it/sinistre

 

Attenzione : la garanzia non copre tutti gli oggetti.  Cos’è la garanzia bagaglio?

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze : Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : Contattaci.

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