Andare direttamente al contenuto

Chapka Assicurazioni viaggio

 

Se sei ricoverato in ospedale e la tua situazione medica ti permette di viaggiare, organizziamo e copriamo il tuo rimpatrio nel paese di origine.

 

È necessario innanzitutto mettersi in contatto con il servizio assistenza, attivo h 24 e 7 giorni su 7 al numero indicato sulla tua polizza e sulla tessera di assistenza che hai ricevuto al momento della sottoscrizione.

 

Ricorda di comunicarci le seguenti informazioni: 

    • il numero di polizza (indicato nelle condizioni particolari della tua polizza assicurativa)
    • il luogo in cui ti trovi
    • il numero di telefono a cui contattarti
    • il tipo di assistenza di cui hai bisogno

 

Attenzione :  non si torna a casa da soli! La compagnia assicurativa copre unicamente le prestazioni organizzate con l’accordo del servizio assistenza.

 

Nota bene: il rifiuto di una proposta di rimpatrio comporterà la cessazione delle garanzie spese mediche.

 


Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap Au Pair, Cap Avventura, Cap Student, Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat, Cap Volontariato, Thalasseo Assurance.