> Home page > FAQ

Ho subito il furto dei miei documenti e dei miei mezzi di pagamento, cosa fare?

Se subisci il furto della tua carta di credito, il servizio assistenza può mettere a tua disposizione un anticipo di 500 €, a condizione che un tuo parente faccia da garante. 

In questo modo potrai proseguire il viaggio in attesa della nuova carta di credito o, eventualmente, sbrigare le pratiche per ottenere un nuovo documento di identità.

Attenzione :  : si tratta di un anticipo, non di una presa in carico! La somma dovrà quindi essere restituita.

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze : Cap Working Holiday, Cap Student, Cap Tempo Expat, Cap Volontariat, Cap Au Pair.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politique de gestion des cookies : en poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l’utilisation de cookies pour votre confort de navigation et pour nos mesures d’audience. Si vous souhaitez en savoir plus, consultez notre page dédiée.Accettare