mano-italia.png

> Home page > FAQ > Cap Assistenza

Cos’è la garanzia rientro anticipato dell’assicurazione Cap Assistenza?

 

Assistance Rapatriement.pngPrima di sostenere qualunque spesa, è imperativo contattare il servizio assistenza, attivo 24/24 e 7 giorni su 7, per ottenere la previa autorizzazione. 

 

Copriamo il biglietto di ritorno nel paese di origine in caso di: 

  • ricovero ospedaliero superiore a 72 ore per motivi gravi e imprevisti di un parente, del sostituto sul luogo di lavoro o della persona che si occupa dei tuoi figli
  • decesso di un parente, del sostituto sul luogo di lavoro o della persona che si occupa dei tuoi figli
  • danni materiali gravi occorsi al tuo domicilio
  • calamità naturale sul luogo di vacanza
  • attentato nel raggio di 100 km dal luogo di vacanza

Per parente, si intendono coniuge, convivente dichiarato o partner, ascendenti o discendenti diretti, fratelli, sorelle e suoceri dell’Assicurato.

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Assistenza.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare