> Home page > FAQ > Cap Tempo Expat

Come rinnovare o prolungare l’assicurazione?

 

Puoi rinnovare l’assicurazione in modo semplice e rapido!

Accedi al nostro sito ed effettua la sottoscrizione di una  nuova assicurazione Cap Tempo Expat online indicando le nuove date di copertura. 

Una volta confermata la sottoscrizione, riceverai tramite e-mail la polizza assicurativa e i documenti attestanti la nuova adesione, proprio come per la prima sottoscrizione. 

Attenzione, assicurati che non ci siano interruzioni tra la prima e la seconda polizza. In tal caso, se richiedi il rimborso di spese mediche e la patologia si manifesta prima della data di decorrenza della seconda polizza, l’assicuratore rifiuterà la presa in carico. 

 

Dans le cas inverse, un délai de carence sera appliqué, voir la FAQ : Y a-t-il un délai de carence ?

 

Durata massima di rinnovo

Puoi rinnovare la tua assicurazione Cap Tempo Expat da une mese ad un anno. Se desideri rinnovare per meno di tre mesi, contattaci tramite mail o telefono.

Non potrai essere coperto dal contratto Cap Tempo Expat più di 12 mesi (1 anno). 

Esempio : se hai già sottoscritto cinque mesi, potrai prolungare il contratto di massimo sette mesi. Poi l'assicuratore non potrà più assumere le spese.

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Tempo Expat.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politique de gestion des cookies : en poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l’utilisation de cookies pour votre confort de navigation et pour nos mesures d’audience. Si vous souhaitez en savoir plus, consultez notre page dédiée.Accettare