mano-italia.png

> Home page > FAQ

Perché sottoscrivere un'assicurazione annullamento?

L'assicurazione Cap Annullamento ti permette di prenotare in tutta tranquillità il tuo soggiorno e di godere della copertura in caso di annullamento prima della partenza grazie alla garanzia "qualsiasi causa documentata".

Si tratta di coprire un rischio finanziario.

A partire dal momento in cui la prenotazione risulta definitiva, l'operatore (agenzia di viaggio online o fisica, compagnia aerea...) applica dei costi di modifica e annullamento.

Pertanto, una volta effettuato il pagamento, in caso di richiesta di modifica o annullamento, il fornitore del servizio può addebitarvi costi fino al 100% dell'importo del soggiorno. In questo caso, finiresti col perdere tutto l'importo pagato, per di più senza poter andare in vacanza! 

Allo scopo di evitare questo genere di situazioni, è nel tuo interesse sottoscrivere un'assicurazione annullamento. In questo modo, in caso di malattia, incidente o qualsiasi altro motivo previsto dal contratto di assicurazione, ti verranno rimborsati i costi applicati dall'operatore.

Proteggi efficacemente il tuo budget per le vacanze!

 

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare