mano-italia.png

> Home page > FAQ > Cap Schengen

Posso modificare le date della mia polizza Cap Schengen?

 

Oui, les dates de couverture de votre assurance Cap Schengen sono modificabili a condizione che la data di decorrenza della polizza non sia passata.

La richiesta di modifica deve essere effettuata tramite e-mail all’indirizzo info@chapka.fr indicando il numero di polizza e le nuove date.

 

Attenzione : non è possibile in nessun caso modificare una polizza già iniziata, ricorda di contattarci prima della decorrenza della tua assicurazione.

 

Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza : Cap Schengen.
Per qualsiasi domanda relativa ad altre polizze : contattaci.

Torna alla FAQ


Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politica di gestione dei cookie: continuando a navigare su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie per comodità dell'utente e per la misurazione del nostro pubblico. Se vuoi saperne di più al riguardo,consulta la nostra pagina dedicata.Accettare