Se sei ricoverato a seguito di una malattia o di un infortunio che porta alla fine del tuo viaggio, organizziamo e copriamo i costi del tuo rimpatrio fino al tuo domicilio o all’ospedale più vicino. Contatta al più presto il centro di assistenza (disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7).
Il rimpatrio viene deciso dai medici consulenti del centro di assistenza. In caso di rifiuto da parte tua, tutte le garanzie del contratto cessano.
Ti preghiamo di fornire le seguenti informazioni al momento della chiamata:
· Il tuo numero di polizza assicurativa (indicato sull’attestato di assicurazione)
· La località in cui ti trovi
· Un numero di telefono dove sei facilmente e rapidamente reperibile
· Il tipo di assistenza di cui hai bisogno
Per trovare il numero di telefono del centro di assistenza relativo alla tua polizza, scorri il banner qui sotto (una chiamata al centro di assistenza sbagliato non sarà gestita):
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Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap Au Pair, Cap Avventura, Cap Assistenza Annuale, Cap Assistenza 24/24, Cap Student, Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat, Cap Volontariato.