Se ti senti male, puoi consultare il medico che preferisci e fargli compilare il questionario medico. Dovrai anticipare le spese e inviare la tua richiesta di rimborso.
I documenti richiesti per il rimborso sono:
• Fatture delle spese sostenute (visita medica e farmacia)
• Copia del visto
• Coordinate bancarie (IBAN, solo per la prima richiesta di rimborso)
Tieni presente che le spese mediche riguardano visite, farmaci prescritti, esami e ricoveri inferiori a 24 ore, tutti coperti secondo la polizza.
Puoi inviare la tua richiesta di rimborso sul nostro sito, tramite il tuo spazio assicurato o direttamente sull’app Chapka.
Consiglio: in caso di piccoli problemi di salute, privilegia la visita medica telematica. Non dovrai anticipare alcuna spesa e ridurrai i tempi di attesa rispetto a una visita fisica.
Scarica l’app Chapka e semplifica le tue pratiche: trova tutti i tuoi documenti, chiama gratuitamente l’assistenza, pianifica una visita medica telematica, dichiara i tuoi sinistri e invia richieste di rimborso, tutto questo con una semplice connessione internet!
Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap Avventura, Cap Student, Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat.