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Chapka Assicurazioni viaggio

L’area personale ti permette di ritrovare tutti i documenti relativi al tuo contratto, come :

 

- Il certificato di adesione del tuo contratto

- L’attestato di assicurazione timbrato e firmato

- La carta di assistenza con il numero da contattare in caso di urgenza 

- Le Condizioni Generali del tuo contratto

- La tabella delle garanzie dove trovi i massimali di rimborso

- L’informativa "Che cosa fare in caso di sinistro"

- Il questionario medico da fare compilare al medico in caso di spese mediche

 

 

Puoi inoltre :

 

- Dichiarare un sinistro

- Seguire lo stato di avanzamento del tuo sinistro e della tua richiesta di rimborso

- Contattare il servizio di assistenza (chiamata gratuita utilizzando l'applicazione Chapka sul tuo smartphone)

- Consultare le FAQ del tuo contratto

- Contattare il servizio clienti Chapka.

 

Scaricando l'applicazione Chapka, avrai sul tuo smartphone tutto quello di cui hai bisogno in caso di necessità !


Attenzione: questa risposta riguarda unicamente le polizze: Cap Assistenza 24/24, Cap Assistenza Annuale, Cap Avventura, Cap Explorer, Assicurazione Evaneos, Cap Student, Cap Working Holiday, Cap Tempo Expat, Cap Volontariato.