Andare direttamente al contenuto

Chapka Assicurazioni viaggio

Anche se in tutto il mondo la pandemia di Covid-19 perdura , le frontiere thailandesi sono aperte ai viaggiatori. Tuttavia, prima di partire, è obbligatorio sottoscrivere un'assicurazione viaggio. Grazie a Chapka, otterrai subito l'attestato di assicurazione necessario ed obbligatorio per il tuo soggiorno, che sia di breve o di lunga durata.

 

Ecco tutti i nostri consigli ai viaggiatori per poter viaggiare in Thailandia!

È possibile viaggiare in Thailandia nonostante il Covid?

Sì, le frontiere sono aperte. Tuttavia, ci sono delle condizioni da rispettare per poter entrare sul territorio.

 

È necessario: 

Gli alberghi autorizzati ASQ: https://thaiest.com/asq#asq

 

Quando arriverai in Thailandia, dovrai:

PS: queste informazioni sono di agosto 2021. Consulta il sito della Farnesina per maggiori informazioni:

http://www.viaggiaresicuri.it/country/THA

 

Occorre un visto per viaggiare in Thailandia dall'Italia?

Gli italiani possono entrare in Thailandia senza visto per una durata massima di 30 giorni. Questa durata è stata estesa a 45 giorni, per compensare la quarantena di 15 notti. 

Non avrai bisogno di un visto se sei in possesso di un re-entry permit ancora in corso di validità e desideri entrare in Thailandia per lo stesso motivo già indicato sul visto.  

 

È necessario sottoscrivere un'assicurazione viaggio per andare in Thailandia?

Sì. È obbligatorio sottoscrivere un'assicurazione sanitaria (con i documenti in inglese) con una copertura di almeno 100.000 US dollari. L’assicurazione deve inoltre includere una copertura copertura in caso di contagio al COVID-19. L’assicurazione viaggio ti verrà richiesta quando farai domanda per il COE. Fidati di Chapka, forniremo l'attestato di viaggio in soltanto qualche clic!

 

Se invece hai un re-entry permit, dovrai presentare anche un attestato di assicurazione sanitaria per lungo soggiorno O-A con una copertura per le spese mediche di almeno 40.000 Bahts per le visite mediche e 400.000 Bahts per i ricoveri ospedalieri. L'assicurazione deve avere una validità di almeno tre mesi. Chapka ti fornirà l'attestato adatto alla tua richiesta.

 

Preventivo online

 

Quale assicurazione scegliere per un soggiorno turistico in Thailandia? 

Ti consigliamo il Cap Assistenza, un'assicurazione viaggio completa con garanzie solide per il tuo soggiorno in Thailandia. La polizza  Cap Assistenza include le seguenti garanzie: 

E tante altre garanzie da scoprire sul nostro sito!

 

Una volta effettuata la sottoscrizione, riceverai subito tramite mail il tuo attestato di assicurazione, in italiano e in  inglese. Sull’attestato, sarà indicata la copertura in caso di contagio al covid da parte della tua polizza.

 

Ti forniremo i due attestati obbligatori: 

 

Preventivo online