L'attestato di assicurazione per il visto Schengen.
Per richiedere il visto Schengen è necessaria un'assicurazione viaggio rispondente a determinati criteri. Il contratto di assicurazione per il visto Schengen deve, ad esempio, farsi carico delle spese mediche per un valore minimo di 30.000 € e coprire l'assistenza rimpatrio.
In qualità di specialisti dell'assicurazione viaggio, Chapka Assurances propone un contratto su misura, accettato dalle diverse ambasciate, comprendente l’assistenza rimpatrio 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e un plafond massimo di spese mediche di 30.000 €.
Chapka ha ideato una soluzione semplice, rapida ed efficace per il tuo certificato di assicurazione: la sottoscrizione si effettua direttamente online sul nostro sito Internet, il pagamento avviene con carta di credito e il contratto e l'attestato vengono inviati immediatamente tramite e-mail.
Se ospiti un parente straniero all'interno dell'area Schengen, è questo il certificato assicurativo di alloggio che dovrai stampare e consegnare al municipio.
E non dovrai neanche spostarti: ti basterà stampare il documento e presentare la richiesta di visto o di certificato di alloggio.
Per maggiori informazioni sul nostro contratto, non esitare a rivolgerti al servizio clienti al numero +39 02 82 94 09 55 oppure utilizzando il modulo.
Se prevedi di soggiornare nell'area Schengen per più di 90 giorni, è possibile optare per la soluzione online prevista dal contratto Cap Europa.