> Home page > FAQ > Cap Assistenza

Cap Assistance.png

F.A.Q - Cap Assistenza :

 

Bisogno di consigli o di informazioni sull’assicurazione viaggio? Sei nel posto giusto! Il nostro team ha raccolto nella sezione FAQ le risposte alle domande più frequenti sull’assicurazione  Cap Assistenza.

Dubbi? Contatta i nostri consulenti al numero +39 02 82 94 09 55 o tramite e-mail. È importante comprendere bene di quali coperture disponi e di quali no!

 


Informazioni Generali

Come ottenere l’attestato di assicurazione viaggio? A chi è destinata questa polizza? Perché sottoscrivere un’assicurazione viaggio? Comment suis je couvert par ma carte de crédit ? Cosa fare se non sono soddisfatto della risposta di Chapka?

Sottoscrizione

Come posso pagare la mia assicurazione? Come sottoscrivere un’assicurazione? Devo fornire documenti giustificativi al momento della sottoscrizione? Posso modificare le date della mia polizza Cap Assistenza? Quando sottoscrivere l’assicurazione Cap Assistenza?

Le garanzie dell’assicurazione Cap Assistenza H24

Zona di copertura

In quali paesi sono coperto dall’assicurazione Cap Assistenza?

Bagagli

Cosa copre la garanzia bagaglio dell’assicurazione Cap Assistenza? Cosa copre la garanzia ritardo bagaglio dell’assicurazione Cap Assistenza? Come è calcolato il rimborso?

Spese Mediche

Cosa copre la garanzia spese mediche dell’assicurazione Cap Assistenza? È previsto un periodo di carenza con l’assicurazione Cap Assistenza? Quali sono le attività non coperte dall’assicurazione Cap Assistenza?

Assistenza Rimpatrio

Cosa copre la garanzia rimpatrio ? Cos’è la garanzia rientro anticipato dell’assicurazione ? Cos’è la garanzia presenza per ricovero ospedaliero ? Cosa non coprono le garanzie assistenza?

Interruzione del soggiorno

Cosa copre la garanzia interruzione di soggiorno ?

Responsabilità civile

Esiste una garanzia responsabilità civile auto? Cos’è l’assicurazione responsabilità civile ? Sono coperto in qualità di affittuario dell’appartamento che ho preso in affitto?

Opzione Annullamento

Cos’è la garanzia annullamento ?

Dichiarare un sinistro

Come dichiarare un sinistro riguardante spese mediche? Cosa fare per ricevere assistenza? Come dichiarare un sinistro riguardante l’interruzione di un soggiorno? Come dichiarare un sinistro riguardante la responsabilità civile? Come dichiarare un sinistro riguardante un annullamento? Come dichiarare un sinistro riguardante bagagli ed effetti personali? Come dichiarare un sinistro riguardante il ritardo di consegna di un bagaglio? Come dichiarare un sinistro riguardante il ritardo di un volo? Come dichiarare un sinistro riguardante un volo perso?

Viaggi e vacanze di meno di tre mesi

Giro del mondo & lunghi soggiorni

Working Holiday Visa

Espatriati & viaggi d'affari

Venire in Europa (Schengen)

Politique de gestion des cookies : en poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l’utilisation de cookies pour votre confort de navigation et pour nos mesures d’audience. Si vous souhaitez en savoir plus, consultez notre page dédiée.Accettare