Andare direttamente al contenuto

Chapka Assicurazioni viaggio

Attenzione: questa pagina riguarda un prodotto non più commercializzato.

Devi effettuare la dichiarazione del sinistro sul nostro sito entro 5 giorni dalla constatazione del fatto e inviare le informazioni e i documenti elencati qui sotto: 

  • dichiarazione circostanziata (data, cause, circostanze)
  • documento di identità dell’assicurato responsabile
  • documento di identità e coordinate bancarie della vittima
  • nome, cognome e indirizzo di terzi ed eventuali testimoni
  • tutte le comunicazioni, scritture, ingiunzioni di pagamento e gli atti giudiziari relativi al sinistro
  • tutte le informazioni relative a eventuali procedimenti giudiziari o inchieste a carico dell’assicurato in relazione con il sinistro dichiarato
  • in caso di danni materiali: la ricevuta di acquisto del bene danneggiato originale e nominativa, una foto del bene danneggiato, la fattura originale della riparazione del bene danneggiato, accompagnata dal giustificativo di spesa o, qualora non sia possibile riparare il bene danneggiato, il certificato di un professionista che ne attesti l’irreparabilità, accompagnato dalla ricevuta di acquisto di un bene identico

La dichiarazione del sinistro deve essere inoltrata all’indirizzo:  https://www.chapkadirect.it/sinistre

 

 

Puoi chiamare la piattaforma di assistenza (gratuitamente) dal tuo spazio assicurato o utilizzando l’applicazione Chapka


Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Assistenza 24/24.