Andare direttamente al contenuto

Chapka Assicurazioni viaggio

Attenzione: questa pagina riguarda un prodotto non più commercializzato.

L’assicurazione Cap Assistenza permette di partire in tutta serenità e di essere coperti in caso di malattia o infortunio. Sai che fuori dall’Europa non usufruisci più della copertura sanitaria del regime del tuo paese di residenza? Quindi, in caso di ricovero ospedaliero o di spese mediche di ogni genere, tutti i costi saranno a tuo carico.

Tieni presente che, nonostante in Europa vigano accordi di reciprocità tra i diversi regimi di previdenza sociale, i rimborsi sanitari sono spesso modesti  e i costi eccedenti restano a tuo carico. Cap Assistenza copre queste spese complementari.

Inoltre, anche viaggiando in Europa, il Servizio Sanitario Nazionale non copre le operazioni di rimpatrio ovvero le spese di trasporto medico e di organizzazione del trasporto verso il tuo paese di origine. Pertanto, sei hai bisogno di essere rimpatriato, le spese, che possono essere molto onerose (ad esempio, in caso di noleggio di un aereo speciale), saranno a tuo carico. Ma anche stavolta, la polizza Cap Assistenza coprirà le spese effettive.

Per questo motivo, proponiamo l’assicurazione viaggio più completa sul mercato per coprire tutte le spese mediche e ospedaliere, indipendentemente dalla destinazione.

Le altre garanzie Cap Assistenza sono altrettanto importanti: garanzia spese mediche, assistenza rimpatrio, assicurazione furto bagagli, capitale infortunio, interruzione del soggiorno, ritardo del volo o della consegna dei bagagli e molto altro.

 


Attenzione: questa risposta riguarda unicamente la polizza: Cap Assistenza 24/24.